Chi siamo

V.F.V.WEB è il sito di Notizie e Novità della ditta V.F.V. di Geracà Giuseppe, un' azienda giovane e dinamica che collabora con le più prestigiose ditte italiane produttrici nel settore della refrigerazione, delle attrezzature e macchine per il settore alimentare e dell' arredamento per la piccola e grande distribuzione. Trattiamo le macchine per la produzione del gelato come concessionari Frigomat per la provincia di Varese. La nostra azienda inoltre installa e propone da sempre una vasta scelta di prodotti selezionati nel campo della climatizzazione, dell' air treatment e del water treatment.
I nostri uffici hanno luogo in Lombardia, a Varese a circa 30 km. dall'aereoporto di Malpensa.




Mail: info@sirioarreda.it - Cel. 3335313857 - Tel. 03321691320

05/01/13

Info: 2013 Deve continuare l' impegno ecologico anche in un periodo di crisi.


L’anno nuovo è iniziato e quale migliore proposito, per il 2013, che regalarci un futuro e un mondo migliore? Mantenendo comportamenti sempre più ecosostenibili, impegnandoci, anche solo nel nostro piccolo, a non fare del male all’ambiente che ci circonda, a rispettarlo come mai fatto in precedenza?

Ricordiamoci che anche se con la crisi i costi economici spingono al risparmio bisogna comunque  impegnarci a proteggere il verde del nostro pianeta.
Consolidate le esperienze di specializzazione globale nel campo della refrigerazione, dell' arredamento, delle macchine e attrezzature alimentari, della climatizzazione, dell' air e del water treatment il gruppo VFV è pronto per affrontare un anno di innovazione e di crescente offerta di soluzioni ecocompatibili quali la riconversione degli impianti con prodotti ad alto risparmio energetico.

VFV affronterà questa nuova sfida continuando a fornire competenza e rapidità di esecuzione nell’installazione, manutenzione e nella fornitura di ricambi e di servizi per gli impianti e macchinari utilizzati dai nostri Clienti.


Quindi, prepariamoci a un 2013 ricco di soddisfazioni e successi, ma con un occhio particolare per l’ambiente e per i nostri boschi. Lasciamo un bel mondo alle generazioni che verranno.